Scegliere Sblind è come decidere di approcciare in modo differente il nostro stile di vita. E’ una scelta e come tale potrebbe tranquillamente convivere con molte altre.

Con la prima piattaforma di Sustainable Network si è deciso di mettere al centro la persona, il rispetto delle sue scelte, il rispetto della sua Idenittà Digitale. Scegliere Sblind per condividere con il proprio Network vuol dire aver compreso il pericolo di oggi e soprattutto di domani nella raccolta, analisi, sfruttamento, vendita e manipolazione dei nostri dati e dei nostri comportamenti. Non lo si può ritenere sostenibile.

Abbiamo quindi creato un ambiente libero da tutti questi pericoli e rispettoso della personalità, del pensiero e della riservatezza delle persone. Con il Social Time introduciamo anche il primo esempio al mondo di tutela dalle dipendenze digitali.

Con i Lovers introduciamo un nuovo approccio verso le relazioni. Scegliere un massimo di 100 persone riteniamo possa essere una risposta di credibilità al mondo dei follwers e di tutto ciò che ad oggi sembra sempre meno credibile. Il valore di essere selezionati tra le 100 persone che più amiamo seguire è molto più importante e credibile rispetto ad un infinito numero i followers spesso inutili.

Il modello di business, dove riusciamo, attraverso un algoritmo proprietario a ripartire e regalare ai nostri utenti un contributo alla compensazione delle emissioni di Co2 che possa essere il premio per la scelta fatta, per le azioni all’interno di Sblind e per la condivisione dei tuoi contenuti.

La tua persona, il pianeta e le generazioni future meritano attenzione. Il modello Sustainable Network di Sblind è il primo esempio al mondo che guarda lontano che cambia le regole e mette al centro il rispetto per l’essere umano e per il suo splendido pianeta.

 

Scarica l’APP e scopri la nuova frontiera per una condivisione sostenibile!

SEI UN PRIVATO?