Avere un impatto Sociale positivo, contribuire a valorizzare le qualità nascoste di territori e persone è stato l’imput primario che ha fatto nascere Sblind. Condividere in prossimità, indicando città e paesi e lasciando le persone libere di conoscere ciò che le circonda. Social troppo generalisti e zeppi di algoritmi non riteniamo siano la soluzione inclusiva e sostenibile per il futuro della nostre comunità.
Poi il tema delle dipendenze digitali, un tema sempre più presente e sempre più attenzionato da parte delle Istituzioni.

La paura dei dati, i furti di identità, ma soprattutto ciò che non vediamo, ciò che avviene mentre clicchiamo e condividiamo informazioni. I nostri comportamenti devono essere tutelati, difesi e non sfruttati e clonati. Sono in gioco valori fondamentali da non perdere e da difendere.

Il primo modulo nasce quindi sul desiderio di sostenibilità del territorio e della persona.
Nasce il Social kmzero che introduce il Social Time, che non è un divieto, ma un aiuto ad un utilizzo consapevole del nostro tempo e delle nostre risorse mentali. Andrebbe brevettato e introdotto su tutte le piattaforme di intrattenimento attuali.

Ma la visione non finisce qui, sosteniamo anche il pianeta, attraverso lo sviluppo del secondo modulo (2023) che porterà al mondo una rivoluzione green unica, divertente e sostenibile. Un progetto ambizioso di cui tutti hanno bisogno e di cui ogni giorno leggiamo la necessità.

• Sblind è sostenibile e valorizza i territori e le persone
• Sblind è sostenibile e non sfrutta la Digital Identity delle persone
• Sblind è sostenibile perché aiuta il pianeta a salvarsi

 

Sblind esiste e vede un futuro Social possibile…

SEI UN PRIVATO?

SEI UN'IMPRESA?